Profilazione assistita

 

* Prima di proseguire e scoprire le funzionalità implementate con Mundamundis, ti invitiamo a ricordare che sei in un sito dimostrativo e tutte le informazioni che ti verranno presentate sono solamente esemplificative e non corrispondono a casi reali!

 

Costruire un profilo accurato

Profilare un utente per fornirgli indicazioni sulle migliori scelte professionali e di studio è semplice e veloce grazie a Myway@mundamundis.

Il nostro sistema, infatti, ti consente con pochi click di abilitare per ogni nuovo utente l’uso della app di Myway. Lì troverà Beatrice, il chatbot che, con una breve intervista, raccoglierà tutti i dati necessari a fornire indicazioni sulle scelte professionali e sui percorsi di studio ideali per conseguire i titoli richiesti per il loro esercizio.

Le domande di Beatrice riguardano i titoli di studio conseguiti o in via di conseguimento, le attività preferite e le professioni che l’utente vorrebbe svolgere. Oltre a queste informazioni, Beatrice richiede un’autovalutazione sulle attitudini al lavoro di gruppo, secondo la metodologia del test PACE.

Attraverso i dati raccolti nell’intervista, Myway@mundamundis sarà in grado di produrre le schede di orientamento professionale e allo studio che il tutor potrà vagliare e integrare prima di inviarle all’utente.

Se ti interessa scoprire le logiche della profilazione di Myway scarica il pdf della presentazione.

 

Clicca qui e scarica

profilazione_assistita_myway

 


Vuoi vedere in prima persona come funziona il sistema di profilazione su Myway@mundamundis.com?

Compila i campi della form sottostante per avere più informazioni e ricevere le credenziali di acceso al nostro sistema demo! 

 

Accetto l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso del sistema.
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.